24 luglio 2024

Sicurezza antincendio ora anche a Lucerna

Dal 1° giugno 2024, Gruner assiste i clienti di Lucerna e della regione circostante nel settore della sicurezza antincendio.

I servizi si basano su una competente combinazione di teoria e pratica. L'azienda offre supporto nella pianificazione e nell'esecuzione di progetti a tutti i livelli QSS. Il portafoglio di Lucerna comprende anche servizi nel campo del controllo antincendio (ottimizzazione, prove integrali), nonché procedure di verifica e metodi ingegneristici (misurazioni a caldo, prove di fumo caldo, simulazione di EVAK e di estrazione del fumo).

I referenti nella regione sono Sandro Christen, Team Manager Fire Safety Central Switzerland, e Bojan Stevanovic, Head of Business Unit Fire Safety Zurich, Eastern & Central Switzerland. Sandro Christen è un nuovo arrivo in azienda. L'esperto di sicurezza antincendio certificato VKF dice della sua nuova sfida: “È un piacere poter avvicinare la sicurezza antincendio ai nostri clienti della Svizzera centrale e contribuire a dare forma alla sede di Lucerna in questo contesto”.

Per saperne di più sul tema della sicurezza antincendio

Gruner offre servizi di protezione antincendio a tutti i livelli QSS.

Gruner offre servizi di protezione antincendio a tutti i livelli QSS.

Sandro Christen assume il ruolo di capo squadra antincendio presso la sede di Lucerna.

Sandro Christen assume il ruolo di capo squadra antincendio presso la sede di Lucerna.

19 dicembre 2024

Gruner apre una nuova filiale a Sion nel marzo 2025

Gruner AG sta espandendo la sua presenza in Vallese: Da marzo 2025, un team di dodici esperti gestirà progetti nei settori delle infrastrutture, dell'ambiente, della geotecnica e dell'ingegneria civile dalla nuova sede nella Cour de Gare di Sion.

2 ottobre 2024

Inaugurato l'ospedale pediatrico di Zurigo di Herzog & de Meuron

Dopo sei anni di costruzione, martedì è stato inaugurato il nuovo ospedale pediatrico di Zurigo. Gruner ha svolto un ruolo chiave nel progetto in joint venture con Herzog & de Meuron.

21 agosto 2024

Rapporto di sostenibilità Gruner 2023

L'anno scorso Gruner è cresciuta di oltre il sette per cento e ha aumentato leggermente la sua forza lavoro. Tuttavia, le emissioni di CO2 e il consumo di elettricità sono stati ridotti. Gruner continuerà a fare tutto il possibile per ottimizzare i processi, sviluppare soluzioni innovative e dare un contributo positivo all'ambiente e alla società.