24 luglio 2024

Sicurezza antincendio ora anche a Lucerna

Dal 1° giugno 2024, Gruner assiste i clienti di Lucerna e della regione circostante nel settore della sicurezza antincendio.

I servizi si basano su una competente combinazione di teoria e pratica. L'azienda offre supporto nella pianificazione e nell'esecuzione di progetti a tutti i livelli QSS. Il portafoglio di Lucerna comprende anche servizi nel campo del controllo antincendio (ottimizzazione, prove integrali), nonché procedure di verifica e metodi ingegneristici (misurazioni a caldo, prove di fumo caldo, simulazione di EVAK e di estrazione del fumo).

I referenti nella regione sono Sandro Christen, Team Manager Fire Safety Central Switzerland, e Bojan Stevanovic, Head of Business Unit Fire Safety Zurich, Eastern & Central Switzerland. Sandro Christen è un nuovo arrivo in azienda. L'esperto di sicurezza antincendio certificato VKF dice della sua nuova sfida: “È un piacere poter avvicinare la sicurezza antincendio ai nostri clienti della Svizzera centrale e contribuire a dare forma alla sede di Lucerna in questo contesto”.

Per saperne di più sul tema della sicurezza antincendio

Gruner offre servizi di protezione antincendio a tutti i livelli QSS.

Gruner offre servizi di protezione antincendio a tutti i livelli QSS.

Sandro Christen assume il ruolo di capo squadra antincendio presso la sede di Lucerna.

Sandro Christen assume il ruolo di capo squadra antincendio presso la sede di Lucerna.

2 ottobre 2024

Inaugurato l'ospedale pediatrico di Zurigo di Herzog & de Meuron

Dopo sei anni di costruzione, martedì è stato inaugurato il nuovo ospedale pediatrico di Zurigo. Gruner ha svolto un ruolo chiave nel progetto in joint venture con Herzog & de Meuron.

21 agosto 2024

Rapporto di sostenibilità Gruner 2023

L'anno scorso Gruner è cresciuta di oltre il sette per cento e ha aumentato leggermente la sua forza lavoro. Tuttavia, le emissioni di CO2 e il consumo di elettricità sono stati ridotti. Gruner continuerà a fare tutto il possibile per ottimizzare i processi, sviluppare soluzioni innovative e dare un contributo positivo all'ambiente e alla società.

20 agosto 2024

Il progetto di riabilitazione della diga di Kariba raggiunge una tappa fondamentale con la messa in funzione della piscina a tuffo

Gruner è lieta di annunciare il successo della messa in funzione della piscina a immersione della diga di Kariba, che segna un'importante pietra miliare nel progetto di riabilitazione in corso. Questo risultato fondamentale sottolinea la dedizione e la competenza del nostro team e dei nostri partner, garantendo la sicurezza e la funzionalità di uno dei progetti infrastrutturali più significativi dell'Africa.