24 luglio 2024

Sicurezza antincendio ora anche a Lucerna

Dal 1° giugno 2024, Gruner assiste i clienti di Lucerna e della regione circostante nel settore della sicurezza antincendio.

I servizi si basano su una competente combinazione di teoria e pratica. L'azienda offre supporto nella pianificazione e nell'esecuzione di progetti a tutti i livelli QSS. Il portafoglio di Lucerna comprende anche servizi nel campo del controllo antincendio (ottimizzazione, prove integrali), nonché procedure di verifica e metodi ingegneristici (misurazioni a caldo, prove di fumo caldo, simulazione di EVAK e di estrazione del fumo).

I referenti nella regione sono Sandro Christen, Team Manager Fire Safety Central Switzerland, e Bojan Stevanovic, Head of Business Unit Fire Safety Zurich, Eastern & Central Switzerland. Sandro Christen è un nuovo arrivo in azienda. L'esperto di sicurezza antincendio certificato VKF dice della sua nuova sfida: “È un piacere poter avvicinare la sicurezza antincendio ai nostri clienti della Svizzera centrale e contribuire a dare forma alla sede di Lucerna in questo contesto”.

Per saperne di più sul tema della sicurezza antincendio

Gruner offre servizi di protezione antincendio a tutti i livelli QSS.

Gruner offre servizi di protezione antincendio a tutti i livelli QSS.

Sandro Christen assume il ruolo di capo squadra antincendio presso la sede di Lucerna.

Sandro Christen assume il ruolo di capo squadra antincendio presso la sede di Lucerna.

15 gennaio 2025

Gruner sostiene il futuro del tennis svizzero: una partnership promettente

Noi di Gruner crediamo fermamente nel talento, nella perseveranza e nella volontà di eccellere - valori che vediamo riflessi in Adrien Berrut, una stella nascente del tennis vallesano, che siamo orgogliosi di sponsorizzare.

13 gennaio 2025

Juri Schuler entra a far parte del Comitato esecutivo di Gruner

Da gennaio di quest'anno, Juri Schuler è alla guida dell'Area di Business Infrastrutture. Con questa nomina, diventa membro del Comitato esecutivo, succedendo a Reto Hagger, che va in pensione anticipata.

9 gennaio 2025

Celebrazione dell'eccellenza: il nostro collega Jan Meier riceve il prestigioso premio Stucky 2024

Gruner si congratula vivamente con Jan Meier per aver vinto il premio Stucky 2024, consegnato durante la cerimonia di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile dell'EPFL da Alexandre Wohnlich, responsabile del Dipartimento Dighe di Gruner Stucky SA.