Dare un tocco e lasciare un'impronta
Con noi potete sviluppare il vostro potenziale e allo stesso tempo conciliare le vostre esigenze e la vostra vita personale. Le opportunità di sviluppo in Gruner sono diverse così come sono diverse e singolari le persone. Con noi potete e dovete dare un tocco e lasciare la vostra impronta.
Abbiamo bisogno del vostro spirito imprenditoriale per poter affrontare insieme le sfide e le opportunità attuali e future. Per questo abbiamo bisogno di persone che vogliano avere voce in capitolo, apportare nuovi approcci e idee, assumersi compiti significativi e che siano aperte al cambiamento ma, soprattutto, che lo promuovano attivamente.
Vi offriamo la cultura e la libertà per farlo in modo da farci strada insieme.
Scoprite la nostra cultura aziendale e l'ampia gamma di opportunità di sviluppo in questo video.
Creare una vita quotidiana tranquilla e degna di essere vissuta
Gruner riunisce oltre 160 anni di conoscenza ed esperienza nella consulenza e nella pianificazione. Siamo specializzati in tecnologie edilizie e sistemi energetici, pianificazione generale, edilizia, infrastrutture, ambiente e sicurezza, impianti idroelettrici. Nel corso della nostra storia, abbiamo contribuito a plasmare la Svizzera grazie al nostro lavoro su numerosi importanti edifici . Abbiamo successivamente ampliato il nostro portafoglio di servizi mediante acquisizioni strategiche di aziende.
Il nostro obiettivo: oltre a quanto è imprevisto, vogliamo creare le condizioni per una vita quotidiana tranquilla e degna di essere vissuta. Che si tratti dell'ufficio, della casa o dello stadio, di attraversare un ponte o di recarsi al lavoro in treno, in tram o in auto.
È molto probabile che Gruner faccia in qualche modo parte della vita quotidiana. Perché da oltre 160 anni progettiamo e costruiamo nel cuore della Svizzera e in molti luoghi nel mondo.
I nostri colleghi vi racconteranno in prima persona la loro variegata vita lavorativa quotidiana in Gruner.
Cosa significa lavorare come project manager in Gruner?
Cosa significa lavorare come capocantiere in Gruner?