17 febbraio 2025
Mabuhay! Gruner apre una nuova filiale a Makati City, Metro Manila, Filippine
Siamo lieti di annunciare l'apertura della nostra nuova filiale nelle Filippine. Con la registrazione e la licenza commerciale per la “Gruner Stucky Ltd. - Filippine Branch”, Gruner si è trasferita nei nuovi uffici presso l'edificio Zuellig a Makati City, Metro Manila
. “Questo trasferimento rafforza la nostra presenza in questo importante mercato delle energie rinnovabili, dove stiamo attualmente lavorando a cinque progetti di centrali idroelettriche ad accumulazione per pompaggio in varie fasi di sviluppo”, afferma Martin Bieri, responsabile del dipartimento Grandi progetti nella business unit Idroelettrico e dighe internazionali e project manager per il Sud-est asiatico.
La nuova filiale sarà temporaneamente gestita da Stefan Mützenberg. Insieme al nostro primo dipendente, Victor Ones Palar, supporterà lo sviluppo del business nelle Filippine e i progetti in corso. “La presenza locale in questa regione, che è lontana dalla nostra sede centrale in Svizzera, è fondamentale per garantire la vicinanza ai nostri clienti e ai progetti in corso”, afferma Brendan Quigley, responsabile della Business Unit Internazionale Idroelettrico e Dighe.
L'ufficio è già ben occupato dagli esperti per la revisione del progetto di stoccaggio con pompaggio di Wawa, che sono stati nelle Filippine per un workshop di due settimane nel gennaio 2025.
La nuova filiale nelle Filippine si trova nello Zuellig Building a Makati City.