9 gennaio 2025

Celebrazione dell'eccellenza: il nostro collega Jan Meier riceve il prestigioso premio Stucky 2024

Gruner si congratula vivamente con Jan Meier per aver vinto il premio Stucky 2024, consegnato durante la cerimonia di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile dell'EPFL da Alexandre Wohnlich, responsabile del Dipartimento Dighe di Gruner Stucky SA.

Gruner si congratula vivamente con Jan Meier per aver vinto il premio Stucky 2024, consegnato durante la cerimonia di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile dell'EPFL da Alexandre Wohnlich, responsabile del Dipartimento Dighe di Gruner Stucky SA. Questo riconoscimento è stato istituito dal Prof. Alfred Stucky e premia un progetto di Laurea Magistrale in ingegneria civile che si distingue per originalità e applicabilità pratica.

Il premio riconosce non solo l'eccezionale risultato di Jan Meier, ma anche la proficua collaborazione tra istituzioni accademiche e industria. Gruner si impegna a sostenere i talenti e a contribuire all'innovazione nell'ingegneria civile.

Siamo ansiosi di seguire i futuri contributi di Jan all'ingegneria civile e ai progetti Gruner in tutto il mondo.

Alexandre Wohnlich consegna il Premio Stucky 2024 a Jan Meier durante la cerimonia di Laurea Magistrale all'Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne

Alexandre Wohnlich consegna il Premio Stucky 2024 a Jan Meier durante la cerimonia di Laurea Magistrale all'Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne

19 dicembre 2024

Gruner apre una nuova filiale a Sion nel marzo 2025

Gruner AG sta espandendo la sua presenza in Vallese: Da marzo 2025, un team di dodici esperti gestirà progetti nei settori delle infrastrutture, dell'ambiente, della geotecnica e dell'ingegneria civile dalla nuova sede nella Cour de Gare di Sion.

2 ottobre 2024

Inaugurato l'ospedale pediatrico di Zurigo di Herzog & de Meuron

Dopo sei anni di costruzione, martedì è stato inaugurato il nuovo ospedale pediatrico di Zurigo. Gruner ha svolto un ruolo chiave nel progetto in joint venture con Herzog & de Meuron.

21 agosto 2024

Rapporto di sostenibilità Gruner 2023

L'anno scorso Gruner è cresciuta di oltre il sette per cento e ha aumentato leggermente la sua forza lavoro. Tuttavia, le emissioni di CO2 e il consumo di elettricità sono stati ridotti. Gruner continuerà a fare tutto il possibile per ottimizzare i processi, sviluppare soluzioni innovative e dare un contributo positivo all'ambiente e alla società.