9 gennaio 2025

Celebrazione dell'eccellenza: il nostro collega Jan Meier riceve il prestigioso premio Stucky 2024

Gruner si congratula vivamente con Jan Meier per aver vinto il premio Stucky 2024, consegnato durante la cerimonia di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile dell'EPFL da Alexandre Wohnlich, responsabile del Dipartimento Dighe di Gruner Stucky SA.

Gruner si congratula vivamente con Jan Meier per aver vinto il premio Stucky 2024, consegnato durante la cerimonia di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile dell'EPFL da Alexandre Wohnlich, responsabile del Dipartimento Dighe di Gruner Stucky SA. Questo riconoscimento è stato istituito dal Prof. Alfred Stucky e premia un progetto di Laurea Magistrale in ingegneria civile che si distingue per originalità e applicabilità pratica.

Il premio riconosce non solo l'eccezionale risultato di Jan Meier, ma anche la proficua collaborazione tra istituzioni accademiche e industria. Gruner si impegna a sostenere i talenti e a contribuire all'innovazione nell'ingegneria civile.

Siamo ansiosi di seguire i futuri contributi di Jan all'ingegneria civile e ai progetti Gruner in tutto il mondo.

Alexandre Wohnlich consegna il Premio Stucky 2024 a Jan Meier durante la cerimonia di Laurea Magistrale all'Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne

Alexandre Wohnlich consegna il Premio Stucky 2024 a Jan Meier durante la cerimonia di Laurea Magistrale all'Ecole Polytechnique Fédérale de Lausanne

15 gennaio 2025

Gruner sostiene il futuro del tennis svizzero: una partnership promettente

Noi di Gruner crediamo fermamente nel talento, nella perseveranza e nella volontà di eccellere - valori che vediamo riflessi in Adrien Berrut, una stella nascente del tennis vallesano, che siamo orgogliosi di sponsorizzare.

13 gennaio 2025

Juri Schuler entra a far parte del Comitato esecutivo di Gruner

Da gennaio di quest'anno, Juri Schuler è alla guida dell'Area di Business Infrastrutture. Con questa nomina, diventa membro del Comitato esecutivo, succedendo a Reto Hagger, che va in pensione anticipata.

19 dicembre 2024

Gruner apre una nuova filiale a Sion nel marzo 2025

Gruner AG sta espandendo la sua presenza in Vallese: Da marzo 2025, un team di dodici esperti gestirà progetti nei settori delle infrastrutture, dell'ambiente, della geotecnica e dell'ingegneria civile dalla nuova sede nella Cour de Gare di Sion.