12 settembre 2023

La nostra nuova rivista per i clienti è tutta all'insegna dell'innovazione - ed è puramente digitale

La nuova newsletter “MAILING. 33” di Gruner sostituisce nella forma l'omonima rivista per i clienti. Il primo numero è dedicato al tema dell'innovazione.

Con la decisione di non utilizzare la carta, Gruner si avvicina ai suoi clienti e alle parti interessate per fornire loro le informazioni più recenti sul settore dei servizi di ingegneria. Esempi di progetti e discussioni con gli specialisti del settore illustrano l'argomento principale e forniscono una panoramica del variegato lavoro della professione ingegneristica. Gruner intende inoltre risparmiare risorse rinunciando deliberatamente a un'edizione stampata. 

Il nuovo numero di MAILING. 33 è dedicato al tema principale dell'“innovazione” nel settore dei servizi di ingegneria. Gruner esplora la questione del significato attuale del termine, delle aspettative riposte in un'innovazione e del fatto che Gruner stessa sia innovativa. Si cerca di rispondere a questa domanda con l'aiuto di vari esempi di prestazioni e progetti di Gruner. Le notizie generali dell'azienda, i nuovi progetti e le referenze completano l'argomento principale della newsletter.

La newsletter sarà pubblicata regolarmente a partire da oggi e può essere sottoscritta al seguente link.

Saremo lieti di avervi tra i nostri lettori!

19 dicembre 2024

Gruner apre una nuova filiale a Sion nel marzo 2025

Gruner AG sta espandendo la sua presenza in Vallese: Da marzo 2025, un team di dodici esperti gestirà progetti nei settori delle infrastrutture, dell'ambiente, della geotecnica e dell'ingegneria civile dalla nuova sede nella Cour de Gare di Sion.

2 ottobre 2024

Inaugurato l'ospedale pediatrico di Zurigo di Herzog & de Meuron

Dopo sei anni di costruzione, martedì è stato inaugurato il nuovo ospedale pediatrico di Zurigo. Gruner ha svolto un ruolo chiave nel progetto in joint venture con Herzog & de Meuron.

21 agosto 2024

Rapporto di sostenibilità Gruner 2023

L'anno scorso Gruner è cresciuta di oltre il sette per cento e ha aumentato leggermente la sua forza lavoro. Tuttavia, le emissioni di CO2 e il consumo di elettricità sono stati ridotti. Gruner continuerà a fare tutto il possibile per ottimizzare i processi, sviluppare soluzioni innovative e dare un contributo positivo all'ambiente e alla società.