21 giugno 2024

Gruner Stucky SA apre un nuovo ufficio a Parigi, Francia

Siamo lieti di annunciare l'apertura del nuovo ufficio di Gruner Stucky SA al 207 di Rue de Bercy a Parigi, in una posizione comoda e vicina alla Gare de Lyon.

Questa espansione strategica mira a sfruttare il bacino di talenti ingegneristici disponibili sul mercato francese, in particolare nel settore dell'energia.

Il nostro ufficio di Parigi si concentrerà sul reclutamento di ingegneri altamente qualificati per i settori della generazione, trasmissione e distribuzione di energia. Avvalendoci dell'esperienza degli ingegneri francesi, noti per la loro formazione rigorosa e gli approcci innovativi, intendiamo rafforzare il nostro team e migliorare le nostre capacità di fornire soluzioni energetiche innovative.

Questo nuovo ufficio fungerà da centro di reclutamento, favorendo la collaborazione e la crescita di ingegneri impegnati nel progresso del settore energetico. Non vediamo l'ora di accogliere nuovi talenti e di portare avanti la nostra missione di eccellenza ingegneristica e sostenibilità.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di carriera nella nostra sede di Parigi, visitate il nostro sito web.

Vista sulla Gare de Lyon dall'ufficio di Parigi

Vista sulla Gare de Lyon dall'ufficio di Parigi

19 dicembre 2024

Gruner apre una nuova filiale a Sion nel marzo 2025

Gruner AG sta espandendo la sua presenza in Vallese: Da marzo 2025, un team di dodici esperti gestirà progetti nei settori delle infrastrutture, dell'ambiente, della geotecnica e dell'ingegneria civile dalla nuova sede nella Cour de Gare di Sion.

2 ottobre 2024

Inaugurato l'ospedale pediatrico di Zurigo di Herzog & de Meuron

Dopo sei anni di costruzione, martedì è stato inaugurato il nuovo ospedale pediatrico di Zurigo. Gruner ha svolto un ruolo chiave nel progetto in joint venture con Herzog & de Meuron.

21 agosto 2024

Rapporto di sostenibilità Gruner 2023

L'anno scorso Gruner è cresciuta di oltre il sette per cento e ha aumentato leggermente la sua forza lavoro. Tuttavia, le emissioni di CO2 e il consumo di elettricità sono stati ridotti. Gruner continuerà a fare tutto il possibile per ottimizzare i processi, sviluppare soluzioni innovative e dare un contributo positivo all'ambiente e alla società.