21 giugno 2024

Gruner Stucky SA apre un nuovo ufficio a Parigi, Francia

Siamo lieti di annunciare l'apertura del nuovo ufficio di Gruner Stucky SA al 207 di Rue de Bercy a Parigi, in una posizione comoda e vicina alla Gare de Lyon.

Questa espansione strategica mira a sfruttare il bacino di talenti ingegneristici disponibili sul mercato francese, in particolare nel settore dell'energia.

Il nostro ufficio di Parigi si concentrerà sul reclutamento di ingegneri altamente qualificati per i settori della generazione, trasmissione e distribuzione di energia. Avvalendoci dell'esperienza degli ingegneri francesi, noti per la loro formazione rigorosa e gli approcci innovativi, intendiamo rafforzare il nostro team e migliorare le nostre capacità di fornire soluzioni energetiche innovative.

Questo nuovo ufficio fungerà da centro di reclutamento, favorendo la collaborazione e la crescita di ingegneri impegnati nel progresso del settore energetico. Non vediamo l'ora di accogliere nuovi talenti e di portare avanti la nostra missione di eccellenza ingegneristica e sostenibilità.

Per maggiori informazioni sulle opportunità di carriera nella nostra sede di Parigi, visitate il nostro sito web.

Vista sulla Gare de Lyon dall'ufficio di Parigi

Vista sulla Gare de Lyon dall'ufficio di Parigi

17 febbraio 2025

Mabuhay! Gruner apre una nuova filiale a Makati City, Metro Manila, Filippine

Siamo lieti di annunciare l'apertura della nostra nuova filiale nelle Filippine. Con la registrazione e la licenza commerciale per la “Gruner Stucky Ltd. - Filippine Branch”, Gruner si è trasferita nei nuovi uffici presso l'edificio Zuellig a Makati City, Metro Manila

15 gennaio 2025

Gruner sostiene il futuro del tennis svizzero: una partnership promettente

Noi di Gruner crediamo fermamente nel talento, nella perseveranza e nella volontà di eccellere - valori che vediamo riflessi in Adrien Berrut, una stella nascente del tennis vallesano, che siamo orgogliosi di sponsorizzare.

13 gennaio 2025

Juri Schuler entra a far parte del Comitato esecutivo di Gruner

Da gennaio di quest'anno, Juri Schuler è alla guida dell'Area di Business Infrastrutture. Con questa nomina, diventa membro del Comitato esecutivo, succedendo a Reto Hagger, che va in pensione anticipata.