3 giugno 2024

Gruner: sponsor principale di Adrien Berrut

Gruner è lieta di annunciare che è lo sponsor principale di Adrien Berrut per il 2024. 

Gruner è lieta di annunciare che è lo sponsor principale di Adrien Berrut per il 2024. 

Il 18enne vallesano, appassionato di tennis, è uno dei 3 migliori giocatori svizzeri della sua categoria. 

Con i campi da tennis a pochi metri dalla casa di famiglia, Adrien ha iniziato a brandire la racchetta con forza e determinazione all'età di 5 anni. I suoi rapidi progressi gli hanno permesso di entrare a far parte della Swisstennis Academy presso il centro nazionale di Bienne all'età di 14 anni.

Dal gennaio 2021, Adrien fa parte della Squadra Nazionale C di Swisstennis e i suoi progressi costanti e i suoi obiettivi ambiziosi potrebbero consentirgli di passare con successo ai ranghi professionali.

Lo scorso febbraio ha vinto il suo primo torneo di doppio professionale a Monastir, in Tunisia.

Tra una partita e l'altra non c'è riposo per Adrien, che attualmente sta sostenendo gli esami di maturità.

Gruner SA è orgogliosa di sostenere le ambizioni e i sogni di un promettente giocatore della Svizzera occidentale. Buona fortuna Adrien!

2 ottobre 2024

Inaugurato l'ospedale pediatrico di Zurigo di Herzog & de Meuron

Dopo sei anni di costruzione, martedì è stato inaugurato il nuovo ospedale pediatrico di Zurigo. Gruner ha svolto un ruolo chiave nel progetto in joint venture con Herzog & de Meuron.

21 agosto 2024

Rapporto di sostenibilità Gruner 2023

L'anno scorso Gruner è cresciuta di oltre il sette per cento e ha aumentato leggermente la sua forza lavoro. Tuttavia, le emissioni di CO2 e il consumo di elettricità sono stati ridotti. Gruner continuerà a fare tutto il possibile per ottimizzare i processi, sviluppare soluzioni innovative e dare un contributo positivo all'ambiente e alla società.

20 agosto 2024

Il progetto di riabilitazione della diga di Kariba raggiunge una tappa fondamentale con la messa in funzione della piscina a tuffo

Gruner è lieta di annunciare il successo della messa in funzione della piscina a immersione della diga di Kariba, che segna un'importante pietra miliare nel progetto di riabilitazione in corso. Questo risultato fondamentale sottolinea la dedizione e la competenza del nostro team e dei nostri partner, garantendo la sicurezza e la funzionalità di uno dei progetti infrastrutturali più significativi dell'Africa.