3 giugno 2024

Gruner: sponsor principale di Adrien Berrut

Gruner è lieta di annunciare che è lo sponsor principale di Adrien Berrut per il 2024. 

Gruner è lieta di annunciare che è lo sponsor principale di Adrien Berrut per il 2024. 

Il 18enne vallesano, appassionato di tennis, è uno dei 3 migliori giocatori svizzeri della sua categoria. 

Con i campi da tennis a pochi metri dalla casa di famiglia, Adrien ha iniziato a brandire la racchetta con forza e determinazione all'età di 5 anni. I suoi rapidi progressi gli hanno permesso di entrare a far parte della Swisstennis Academy presso il centro nazionale di Bienne all'età di 14 anni.

Dal gennaio 2021, Adrien fa parte della Squadra Nazionale C di Swisstennis e i suoi progressi costanti e i suoi obiettivi ambiziosi potrebbero consentirgli di passare con successo ai ranghi professionali.

Lo scorso febbraio ha vinto il suo primo torneo di doppio professionale a Monastir, in Tunisia.

Tra una partita e l'altra non c'è riposo per Adrien, che attualmente sta sostenendo gli esami di maturità.

Gruner SA è orgogliosa di sostenere le ambizioni e i sogni di un promettente giocatore della Svizzera occidentale. Buona fortuna Adrien!

17 febbraio 2025

Mabuhay! Gruner apre una nuova filiale a Makati City, Metro Manila, Filippine

Siamo lieti di annunciare l'apertura della nostra nuova filiale nelle Filippine. Con la registrazione e la licenza commerciale per la “Gruner Stucky Ltd. - Filippine Branch”, Gruner si è trasferita nei nuovi uffici presso l'edificio Zuellig a Makati City, Metro Manila

15 gennaio 2025

Gruner sostiene il futuro del tennis svizzero: una partnership promettente

Noi di Gruner crediamo fermamente nel talento, nella perseveranza e nella volontà di eccellere - valori che vediamo riflessi in Adrien Berrut, una stella nascente del tennis vallesano, che siamo orgogliosi di sponsorizzare.

13 gennaio 2025

Juri Schuler entra a far parte del Comitato esecutivo di Gruner

Da gennaio di quest'anno, Juri Schuler è alla guida dell'Area di Business Infrastrutture. Con questa nomina, diventa membro del Comitato esecutivo, succedendo a Reto Hagger, che va in pensione anticipata.