Ingegneria delle infrastrutture
Strumento di gestione della manutenzione delle infrastrutture Gruner - GEMS
Binari e strade collegano le persone
La gestione delle infrastrutture implica un uso sostenibile e finanziariamente consapevole delle risorse nel lungo periodo.
L'infrastruttura di un comune è costituita da un'ampia varietà di strutture, come strade, condotte industriali e strutture ingegneristiche, e comporta quindi una serie di requisiti di conservazione che variano notevolmente da un comune all'altro. Grazie alla struttura modulare del nostro strumento online GEMS (Gruner Maintenance Management Service), i servizi di manutenzione del valore possono essere realizzati individualmente in base alle esigenze del cliente.
Il nostro strumento, basato su browser, può essere utilizzato su tutti i sistemi, con i dati memorizzati a livello centrale. Utilizzando lo strumento, i clienti possono generare semplici valutazioni tabellari e grafiche per la raccolta o la consultazione dei dati. Lo strumento fornisce quindi ai clienti una base per gli investimenti edilizi (manutenzione / ristrutturazione / nuova costruzione).
Grazie alla nostra piattaforma digitale indipendente dalle persone, consentiamo alle autorità locali di garantire una gestione sostenibile ed economicamente vantaggiosa della manutenzione di strade, acqua, acque reflue e altro ancora, a lungo termine.
GEMS offre :
- Una panoramica delle condizioni e delle prestazioni delle infrastrutture
- Una pianificazione semplificata e completa per il mantenimento del valore delle infrastrutture comunali, migliorando il coordinamento dei lavori e garantendo la certezza dei costi
- Supporto ai decisori politici
- Trasferimento di conoscenze a lungo termine - indipendente da individui e periodi elettorali
- La base per gli investimenti edilizi (manutenzione/ristrutturazione/nuova costruzione)
- La base per l'adempimento del mandato legale